FAQ / news

//31 Gennaio 2025

Rilasciata la versione 3.06.00 del portale TownSpaces

TownSpaces, il prodotto cloud, ideato e sviluppato in Italia per rivoluzionare la gestione di fiere, mercati ed eventi è in continuo aggiornamento e sviluppo.

Per offrire sempre una migliore e più funzionale esperienza utente il suo sviluppo è in continuo fermento, con il rilascio continuo di nuove funzionalità e migliorie che si integrano con tutto l’ecosistema TownSpaces.

L’ecosistema TownSpaces, oltre a integrarsi con le soluzioni pagoPA per la riscossione degli importi dovuti, con i sistemi di gestione del protocollo, con i più moderni sistemi di autenticazione utente, oggi, grazie a questo aggiornamento include :

  • visualizzazione da mobile migliorata
  • migliore gestione delle assegnazioni presenze agli spuntisti
  • migliore gestione di subingressi, affitti e cessazioni nei mercati
  • migliore funzione per la rendicontazione di fiere e mercati
  • correzioni di problemi alle funzioni di export dei dati
  • indicazione della via nell’autorizzazione e nel pass
  • migliore velocità di esecuzione delle ricerche
  • possibilità, da parte dell’ente, di personalizzare i testi delle email inviate agli operatori.