TownSpaces è il primo software web per la gestione di fiere e eventi comunali.
Nata dalla reale esigenza di snellire e gestire al meglio tutto l’iter organizzativo e di gestione delle fiere e degli eventi comunali, TownSpaces sfrutta al meglio la tecnologia per aiutare sia gli operatori comunali, sia gli operatori fieristici, e semplifica loro il lavoro.
L’interfaccia web di TownSpaces è semplice e di facile utilizzo e non richiede nessuna installazione. In poche ore il sistema è configurato e pronto all’uso e grazie alle utility di importazione dei dati è possibile importare nel sistema i dati storici a disposizione degli enti comunali.
TownSpaces integra al suo interno la gestione delle mappe interattive; tramite la mappa è possibile gestire ogni singolo posteggio: dimensioni, caratteristiche e disponibilità e visualizzare in tempo reale la situazione dei posteggi liberi / occupati.
La piattaforma si integra perfettamente nei processi esistenti e con i sistemi:
Pubblica sul portale i dati della fiera per renderla visibile agli operatori fieristici
Raccogli in modo semplice le iscrizioni anche da sistemi esterni (impresainungiorno) e confermale all'interno del portale
Crea la gradutoria per l'evento, aggiorna i punteggi e confermala
Grazie alla mappa interattiva gli operatori fierici, e gli operatori comunali, possono procedere a riservare i posteggi in base alla graduatoria
Gestisci in modo semplice i pagamenti degli oneri dovuti mediante l'utilizzo dei normali sistemi di pagamento elettronici (bancomat, carta di credito, prepagate, pagoPA, ecc)
Genera in modo semplice e automatico i documenti necessari e inviali via PEC agli operatori fieristici
Procedi alla spunta finale delle presenze e assegna i punteggi necessari alla stesura della prossima graduatoria